Il centro

Centro Specializzato ed Esclusivo

*Trattamenti Corpo, Modellamento/ Riduzione, Cellulite/ Adipe

*Trattamenti Viso per Problematiche della Pelle

Il nostro lavoro è fatto con amore, passione, dedizione. La nostra forza è puntare sulla Qualità, e al Risultato. 

Consulenze Personali

Prima di ogni Trattamento - Percorso, effettuiamo una Consulenza Personalizzata per poter offrire il massimo del Risultato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Radiofrequenza:

Come funziona?

 Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore).

L'applicazione prevede l'induzione di un effetto termico.

 

Quali sono gli effetti?

L'azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l'organismo dispone:

  • biostimolazione attiva della struttura dermica; effetto energetico verso il tessuto;
  • aumento delle attività cellulari
  • effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

Qual' è il risultato visibile?

Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo.

Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.

 

Ultrasuoni:

Come funziona?

Ultrasuoni ad alta frequenza, rimodella il tessuto cutaneo, riduce le adiposità localizzate.

Quali sono gli effetti?

Effetti termici, chimici e micro-meccanici, che inviano il messaggio fino ad arrivare a sotto il derma grazie alle fibre connettivali di sostegno.

Qual'è il risultato visibile?

Figura modellata, e centimetri in meno. Pelle più omogenea, compatta. 

 

Ossigeno:

Come funziona?

Dispositivo che eroga ossigeno puro al 95% 

Quali sono gli effetti?

Aumenta l'apporto di ossigeno nei tessuti

Rivitalizza, rinnova la pelle

Veicola con maggior efficacia i principi attivi 

Qual'è il risultato visibile?

Pelle più tonica e levigata, in caso di macchie, saranno più schiarite e meno evidenti, sull'acne effetto purificante e cicatriziale,

sulla cellulite pelle più levigata - compatta, meno "buccia d'arancia", sui capillari meno visibili, meno irritazioni post- epilazione.

 

Pressoterapia Combinata: 

3 trattamenti in 1

Quali sono gli effetti?

E’ una apparecchiatura che ha suscitato e suscita ancora un notevole interesse, e riscuote molto successo poiché trasmette una immediata sensazione di benessere, è di facile applicazione e dà buoni risultati sul trattamento degli arti inferiori con edema, ritenzione idrica, problemi circolatori. L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, gonfiore,etc. E' inoltre di facile associazione con altri trattamenti estetici per prevenire o attenuare gli inestetismi e le problematiche sopra descritte.

 

Come agisce?

Agisce  attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilitano il drenaggio del liquido fra le cellule tessutali, attivando anche la circolazione venosa e liberando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta e graduale che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa. La sequenza pressoria favorisce l'entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell'albero circolatorio, attivandone il naturale percorso. La presso terapia  è utilizzata principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio ed è indicata in tutti i casi in cui è indicato il massaggio manuale. Può inoltre essere ottimizzata dall'applicazione complementare di sinergie di oli essenziali specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l'ausilio di particolari e specifici bendaggi, cataplasmi.

 

INFRAROSSI RISCALDANTI

Calore per intensificare l’efficacia.

Il sistema a infrarossi, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia consente di ridurre la massa adiposa.

Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il  grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l’aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l’adipe quale fonte energetica. I diffusori ad infrarossi sono all’interno delle guaine stesse della pressoterapia, è quindi possibile fare il trattamento  a “freddo” o “riscaldato” per aumentarne l’efficacia estetica.

 

ELETTROSTIMOLATORE

Ginnastica passiva professionale estetica.

La stimolazione muscolare ci aiuta a difendere la vitalità e la bellezza del nostro corpo stimolando e sviluppando la tonicità del nostro apparato muscolare. Il risultato è un aspetto più piacevole, una migliore forma fisica e una migliorata agilità nei movimenti. L’ elettrostimolazione mirata ci permette di andare a risvegliare quei distretti muscolari non utilizzati da tempo che provocano lassità ad effetto cascata. Permette inoltre di combattere la cellulite e di agire sul sistema vascolare stimolando la circolazione linfatica.

 

Per ciò che concerne le controindicazioni è assolutamente sconsigliata in presenza di varici o flebiti.

 Un ciclo di trattamento prevede 10/12 applicazioni due - tre volte la settimana, con un controllo periodico e un mantenimento adatti alle esigenze individuali.